Perchè l'ennesimo blog 

di cucina?

L'idea nasce la settimana del mio 37esimo compleanno.... mentre cucinavo per un piccolo terremoto,

che mi ha rivoluzionato la vita.

Ringrazio mio marito, il quale mi ha suggerito di leggere un articolo di una foodblogger di origini asiatiche che trasferitasi nel Médoc si è messa a cucinare per i suoi 8 figli... e mi ha dato l'ispirazione per mettermi ai fornelli.

Con un figlio dal palato difficile, ho deciso di rimboccarmi le maniche e fare ricerche su cosa potrebbe piacere ad un bambino della sua età... leggendo libri, scaricando ebook, e lasciandomi ispirare da altri blog di mamme.

Così ho tirato fuori dal cassetto un grembiule da cucina un po' stropicciato e ho messo le mani in pasta.

Non sono una chef e non voglio pretendere di esserlo, sono solo una mamma "imperfetta" che sperimenta, a volta facendo pasticci... ma che ama cucinare, per accontentare i propri bimbi.

Il risultato è una raccolta di ricette che ho testato, modificato ma soprattutto che hanno avuto successo sperando che chi mi legge potrà prendere spunto.

E lo champagne?

Una passione che mi porto da prima della maternita'.

Cucinare con un calice di champagne in mano ti rende più creativa e colora le giornate... provare per credere!

Cosi tra le righe, troverai bottiglie assaggiate, commenti e abbinamenti...

Pronte a tuffarvi nel mio mood?

Scegli una colonna sonora ispirata alla Francia, metti una bottiglia di champagne al fresco e fatti trasportare dalla passione della cucina.

Ah un'ultima cosa prima di salutarti, se vuoi vedere una mini intervista che mi sono auto fatta ;-) vai sulle mie IGTV in Instagram - CLICCA QUI

Scrivimi: pappaechampagne@gmail.com

arlyne.jpg