Questo post me lo ero segnata in agenda per inizio gennaio, con tutte le buone intenzioni volevo renderlo un appuntamento mensile.
Non so te, ma trovo che il tempo passi alla velocità della luce. Il mio baby E. ha soffiato la sua quarta candelina, e io soffierò 40 candeline il mese prossimo 😱
Dopo questa introduzione, che poco c'entra con il tema del post, permettimi di presentarti gli ultimi acquisti legati alla cucina, che ho fatto o che sono nel carrello della spesa 🛒
Magari sono utili per te o per un regalo ♥️
ALZATINA PER TORTE
Da quando ho scoperto questo sito, torno spesso a fargli visita. Hanno tante cose carine per la casa e la cucina, io ci trovo i bellissimi piattini per i bimbi della RICE. L'ultimo acquisto è stata questa alzatina per la torta di compleanno che ho fatto a inzio gennaio. Bellissima e fa la sua figura ♥️

GREMBIULE DA CUCINA
Appena ne ho occasione mi piace sostenere i produttori e business local. Era da un po' che "le facevo la corte" chiedendole se avesse idea di produrre anche grembiuli con le sue bellissime stampe, e finalmente eccolo! Ordinato e indossato! Super qualità, super comfort!
LIBRO DI CUCINA CON FIABE
L'ho incrociata per caso su Instagram, e ho adorato l'idea di un libro di cucina con le
classiche fiabe per bambini, con un finale
Un po' insolito.. che porta i protagonisti in cucina. E così Biancaneve preparara una torta di mele per i 7 nani.
Così quando sono entrata nella libreria di paese e ho visto che l'avevano, non ho saputo resistere 😎

QUADERNI E BLOC-NOTES
Una mamma local ha aperto questo shop meraviglioso! Tantissimi oggetti per la casa fatti a mano e ricercati, gioielli e cartoleria.
Ho acquistato un quaderno pocket per segnarmi quando seminare le piantine nell'orto e sto puntando questa lista della spesa, sebbene io usi la praticissima app BringIt, carta e penna conservano un loro non so che.


Se ti è piaciuta questa mini selezione, fammelo sapere; cercherò di essere più diligente e proportela come rubrica mensile.
Magari ne faccio una dedicata alle bottiglie di champagne.
Cosa ne dici?
.
Comments